- F E N G  S H U I  A R C H I T E C T U R E -

Nell’architettura di AmProgetti lo stile contemporaneo incontra l’antica filosofia Feng Shui, un aspetto importantissimo nel processo creativo. 

Questa disciplina orientale permette di qualificare gli spazi di vita creando un’ armonia energetica tra uomo ed elementi naturali. 

Lo studio e la conoscenza del Feng Shui hanno spinto Amedeo Menegaz a fondare una scuola tematica e a formulare il concetto di "residenza Feng Shui", definendo in termini progettuali la possibilità di condividere i vantaggi pratici di questa filosofia.

Il Feng Shui è diventato un approccio imprescindibile nel lavoro dello studio AmProgetti, tanto nella progettazione di nuovi spazi quanto nella riformulazione di quelli esistenti; è ciò che viene definita consulenza Feng Shui, ovvero l’analisi personalizzata del cliente per un intervento mirato all’aumento del benessere nei suoi spazi vitali. 

Periodicamente AmProgetti organizza corsi sulla progettazione Feng Shui nella sua sede di Iragna, per la formazione di nuove figure professionali qualificate.

  • YouTube
ph IS9

COS’E’ IL FENG SHUI?

Il Feng Shui è un’antica filosofia orientale risalente a 6000 anni fa. Apporta benessere ed energia vitale nei nostri spazi privati, nei luoghi di lavoro e in tutti gli ambienti frequentati.

Questa pratica cinese fornisce indicazioni su come arredare, disporre i mobili, usare forme, scegliere materiali e colori in funzione del proprio assetto elementale, al fine di accrescere l’armonia interiore ed esteriore e la qualità della vita.

Lo scopo principale consiste nel migliorare la salute fisica e mentale rimuovendo le energie negative, che sono spesso causa di disagio, malesseri e disturbi.

La consulenza Feng Shui propone concretamente la possibilità di un cambiamento effettivo a vantaggio della realizzazione individuale.

 

Scoprirai un miglioramento concreto nella vita affettiva e sociale. L’energia positiva accrescerà l’ottimismo, l’autostima, la determinazione nel raggiungere gli obiettivi, il che implicherà una sicura realizzazione di sè.

Armonia, salute e successo sono le parole chiave.

"Ascolta l'energia del tuo cuore"

Amedeo Menegaz

DSC_6999.jpeg

Il senso del Feng Shui

Salvioni Editore

In questo libro l’architetto Amedeo Menegaz espone in maniera semplice i principi che regolano l’antica arte orientale dello feng shui. Preziosi consigli e pratici esempi vi permetteranno di migliorare l’armonia all’interno delle vostre mura domestiche. “La filosofia del feng shui si basa sull’idea che, equilibrando l’energia di uno spazio di vita o di lavoro, armonizzerò le persone che vivono in quell’area. Lavorando in armonia con questa energia vitale, gli occupanti di questo spazio usano la legge dell’Attrazione per richiamare ciò che desiderano nella loro vita”. È un metodo ottimale e proficuo per rendere l’ambiente in cui si vive più gradevole alla vista e più conforme alla propria interiorità, facendo un dono essenziale e primario a se stessi: il benessere.

ph IS9
Green Leaves

Prenota una consulenza Feng Shui con noi

Via San Giovanni 10, 6500  Bellinzona

ph IS9
ph IS9
 
 
 

Contattaci

Ordina qui il libro.

Direttamente su Amazon.

© 2021 by AmProgetti